Chi siamo e chi NON siamo
Due tipi di Manager
Ci sono i geni in grado di mandare avanti molte aree aziendali da soli, far fronte alle emergenze e barcamenarsi in continuazione per risolvere le situazioni.
Poi ci sono quelli che sono capaci di prendere un progetto e gestirlo per espanderlo, chiamiamoli: "Manager Pratici".
Di solito ai primi piace gestire l’azienda in modo più diretto senza troppa pianificazione ma “navigando a vista”, prendendo decisioni coraggiose e gestendole man mano che arrivano i problemi.
Noi apparteniamo alla seconda categoria: siamo specializzati nel prendere un progetto avviato, valutare l'efficacia della Promozione e chiarire la strategia da intraprendere per ottenere una Promozione Efficace.
Partiamo dall'ANALISI della Promozione perché se impostata bene permette di acquisire nuovi clienti qualificati senza sprecare troppe risorse. La Promozione è il punto vitale delle Aziende.
Vision
Aziende i cui manager e imprenditori sono capaci di promuovere efficacemente i propri prodotti e servizi, in cui esiste la cultura della delega perfetta e sulla quale esse costruiscono le fondamenta della propria prosperità futura
Mission
Aiutiamo manager ed imprenditori lungimiranti a valutare l’efficacia della propria promozione, a codificarla in modo efficace ed infine ad incrementarla attraverso la delega perfetta.
In cosa siamo diversi?
Manager pratici è un Gruppo di Consulenti, Manager ed Imprenditori che segue un preciso modello di Management Codificato, utilizzato da migliaia di aziende in tutto il mondo e di provato successo.
Abbiamo vissuto gran parte delle barriere della promozione e sperimentato cosa si deve fare una volta trovato il modo corretto di promuovere per standardizzare l’esecuzione delle azioni di successo.
I nostri valori di base
1
Buon esempio
Pensiamo che si debba in primis dare il buon esempio, essere le persone che vorremmo che gli altri fossero con noi e trattare sempre gli altri come vorremmo essere trattati noi.
2
Dediti alla grandezza
In qualsiasi cosa si fa bisogna sempre dare il massimo, sempre essere professionali. Non ci accontentiamo della mediocrità. Siamo orientati a dare il massimo verso grandi traguardi.
3
Praticità e concretezza
Praticità e azione ci contraddistinguono. Non amiamo perdere tempo e siamo la versione più distante dai manager pieni di teoria che escono da università titolate. Abbiamo un approccio concreto.